Venalta Cerotti per gambe stanche e pesanti 20 pz
Prezzo scontato

Venalta Cerotti per gambe stanche e pesanti 20 pz

Per la prevenzione ed il trattamento di gambe stanche e pesanti. Migliora la circolazione delle gambe ed è un trattamento contro vene a forma di ragnatela, contusioni e vene varicose.

23,60 € 29,50 € -20%
Tasse incluse Spedizione esclusa Consegna: da 1 a 3 giorni lavorativi
Disponibilità Immediata
  • Transazioni sicure! Siamo protetti da cifratura SSL  e usiamo piattaforme sicure per il pagamento Transazioni sicure! Siamo protetti da cifratura SSL e usiamo piattaforme sicure per il pagamento
  • Spedizioni Rapide! Usiamo i migliori corrieri per garantirti la consegna in 1-3 giorni lavorativi Spedizioni Rapide! Usiamo i migliori corrieri per garantirti la consegna in 1-3 giorni lavorativi
  • Reso garantito! Puoi restituire la merce entro 14 giorni dalla ricezione del pacco! Reso garantito! Puoi restituire la merce entro 14 giorni dalla ricezione del pacco!

Venalta è consigliato a donne che portano tacchi alti. Venalta è consigliato a pazienti che lavorano in piedi per periodi lunghi.Senza effetti collaterali o interazioni. Può essere usato da pazienti che soffrono di freddo ai piedi.

Vitis Vinifera e Aesculus Hippocastanum, assistono nel ridurre il guasto dei mucopolisaccharidi nelle pareti capillari. Essi si comportano come antiossidanti ed interdicono la funzione degli enzimi collagenase ed elastase. Questo significa che il collagene diventa più sano, con strutture d'appoggio più forti.

E' stato dimostrato che l'estratto idro-alcolico dell'Aculeatus di Ruscus ha un effetto maggiore sulle vene e sui vasi linfatici. L'estratto di Ruscus provoca la compressione venosa attivando l'alfa1 -, ed un pò meno l'alfa2 -, recettori delle pareti delle vene. I triterpeni purificati della Centella Asiatica possono incidere sulle varie fasi di sviluppo di tessuto incluso la cheratinizzazione e la stimolazione della formazione dei lipidi e delle proteine necessarie per una pelle sana. I triterpeni della Centella Asiatica sono noti anche per essere in grado di attaccare l'alanina e la prolina nella struttura di collagene nelle delle vene.

Fitoestrogeni estratti dalla soia, sono importanti per ripristinare squilibri ormonali che spesso sono la causa fondamentale dell'insufficienza venosa. Ginkgolide, estratte da Ginkgo, ossigenano ed inibiscono la formazione della sostanza chiamata platelet activating factor (PAF) che è responsabile per l'aggregazione di grumi e coaguli.

OLI ESSENZIALI CHE AUMENTANO LA CIRCOLAZIONE: OLIO LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OLIO MENTHA PIPERITA OLIO CITRUS AURANTIUM DULCIS LIMONENE

MODALITÀ D'USO: Togliete il cerotto dalla copertina. Applicate 1 cerotto sui due lati interni delle gambe ogni volta che se ne sente il bisogno.

CONSIGLI D'USO: Applicare 1 cerotto al giorno (sull'interno coscia o localmente sulla zona dolente).

Altacare
VNPT20
6 Articoli