Maschera Viso Invisibile all'Acido Ialuronico - Dermastir Hyaluronic
Prezzo scontato

Maschera Viso Invisibile all'Acido Ialuronico - Dermastir Hyaluronic

La Dermastir Maschera Hyaluronic Invisibile Post-Operazione con acido ialuronico è un dispositivo medico, ed è spesso consigliata dai dermatologi e chirurghi estetici dopo le operazioni.

Mantenimento dopo i trattamenti anti-rughe-Dopo peeling-Dopo i trattamenti di laser-Dopo filler-Dopo botulino.

Questa formula unica produce una barriera protettiva e stimola la produzione di collagene.

9,31 € 9,80 € -5%
Tasse incluse Spedizione esclusa Consegna: da 1 a 3 giorni lavorativi
  • Transazioni sicure! Siamo protetti da cifratura SSL  e usiamo piattaforme sicure per il pagamento Transazioni sicure! Siamo protetti da cifratura SSL e usiamo piattaforme sicure per il pagamento
  • Spedizioni Rapide! Usiamo i migliori corrieri per garantirti la consegna in 1-3 giorni lavorativi Spedizioni Rapide! Usiamo i migliori corrieri per garantirti la consegna in 1-3 giorni lavorativi
  • Reso garantito! Puoi restituire la merce entro 14 giorni dalla ricezione del pacco! Reso garantito! Puoi restituire la merce entro 14 giorni dalla ricezione del pacco!

La maschera è idrofilica e diminuisce la TEWL (perdita di acqua transepidermica), poiché è in grado di trattenere livelli di idratazione pari a 100 volte il suo peso. La formula è stata pensata per inibire gli enzimi che rompono le molecole di acido ialuronico, collagene ed elastina.

Monodose-Post-Op product-Utilizzare la maschera dopo operazioni-Dopo peeling-Dopo i trattamenti di laser-Dopo filler-Dopo botulino-Mantenimento dopo i trattamenti anti-rughe

INDICAZIONI: Utilizzare la maschera dopo operazioni, peeling, Post operazione laser, Post operazione filler, Post operazione botox, e come mantenimento per prevenire e trattare le rughe.

MODALITÀ D’USO: Rimuovi lo strato esterno della confezione per svelare la maschera elastica e traslucida che sta all’interno.

Posiziona la maschera sul viso, sistemala con delicatezza ed assicurati che aderisca bene alla pelle.

Dopo 30-45 minuti, la maschera può essere rimossa. Procedi con la normale idratazione della pelle senza sciacquare via il siero rilasciato dalla maschera.

Dermastir
DPOHEL
5 Articoli

Potrebbe anche piacerti